Ecco Archos, il nuovo piccolo tablet Android

« Older   Newer »
  Share  
Point
view post Posted on 18/4/2012, 15:56     +1   -1




archos


Si chiama Archos ed è il nuovo piccolo tablet Android senza tante pretese, ma funzionante ed economico, con un monitor da 7 pollici. Poco adatto agli impegni lavorativi, ma perfetto per la casa.

L'Archos 70b non sarà certamente il massimo da portare a spasso, ma visto che è economico, leggero, con una risoluzione grafica di 1020*530, è ideale per l'intrattenimento domestico. Non è certamente da paragonare ai cugini, o forse sarebbe meglio dire, colleghi maggiori come gli Apple, ma comunqua fa la sua bella figura.

Un po' come quando si sceglie di pernottare all'hotel Cartagena piuttosto che in uno di minori pretese. La sistemzaione comunque è assicurata. Le mancanze dell'Archos per cui è preferibile usarlo solo in casa sono l'assenza del Gps e della connettività 3g, quest'ultima aggirabile con il tethering di uno smartphone.

La memoria interna è da 8 Gb, comunque espandibile tramite MicroSD, sistema operativo Android nella versione 3.2, quindi adatto per l'intrattenimento domestico.

Certamente non un prodotto di prima fascia, ma per un uso del tutto occasionale e non porfessionale, è più che sufficente, considerando anche il prezzo decisamente abbordabile.



Fonte
Guide Varie point-to-point
 
Top
0 replies since 18/4/2012, 15:56   49 views
  Share